Azienda

Decori e inserti, colori trendy, ma anche tinte neutre e naturali, mosaici luminosi e passione per il design.
Cotto Petrus propone per la casa contemporanea la libertà di uno stile giovane, fresco e in linea con le più moderne tendenze dell’abitare.

Marmo, legno, pietre naturali, cotto, ma anche colori e texture ricercate: sono le collezioni che Cotto Petrus presenta, rigorosamente Made in Italy, arricchite da pezzi speciali e rese uniche da una bellezza cheap & chic, per tutti, perché vivere la casa è prima di tutto un piacere.

Sono pavimenti e rivestimenti, superfici di qualità, nate da una ricerca estetica attenta, pensate per chi desidera personalizzare gli ambienti con creatività, eleganza e con la sicurezza di un prodotto tecnologicamente avanzato. Sono grandi classici che ritornano, ma anche nuovi stili e nuove ispirazioni: colori, finiture e decori da scoprire, da mescolare, con cui giocare per creare con fantasia le atmosfere più glamour e alla moda.

È una nuova filosofia dell’abitare fatta di intimità, ma anche di mondanità nella quale la casa diviene lo spazio in cui ritrovare se stessi, ma anche luogo dove ricevere e condividere. Accogliente, vivace, intima, rustica, modaiola e ricercata, la casa di Cotto Petrus è questo ma è anche molto di più: un mix perfetto dove ciò che conta è il piacere di vivere e il gusto di abitare.